Categories: Blog

5 terme di Torino e del Piemonte: massaggi, bagni e tanto relax

Per chi pensa che Torino e le città del nord, siano solo di colore grigio e immerse nella nebbia e nello smog…si sbaglia di grosso!
Ci sono angoli di paradiso nascosti in ogni città, spesso proprio nel centro storico o vicino all’uscita di una metropolitana….
Posti creati appositamente per poter scappare in un mondo di totale relax anche solo per un paio di ore durante la giornata o la settimana, tornando così a lavoro molto più carichi e rilassati.

QC TERME TORINO
nasce proprio nel cuore della città di Torino, a pochi passi dalla galleria d’arte moderna, all’interno dell’antico palazzo Abegg; qui troverete uno staff cortese che vi accompagnerà nel percorso che sceglierete; tra piscine, vasche sensoriali, biosaune, bagni al vapore e naturalmente un ampia scelta di massaggi. Ottimo per passare la pausa pranzo in modo diverso senza doversi però allontanare dal centro.

NEW LITE
sulla strada San Mauro, sempre a Torino, è un grande centro olistico che offre vari servizi, tra cui massaggi di ogni tipo, dal decontratturante al miofasciale, dal californiano al classico massaggio relax, di coppia ecc Trattamenti capo, viso e cervicale, hot stone, linfodrenaggio.Inoltre uno staff specializzato vi consiglierà il giusto trattamento e i servizi più adatti per ogni vostra esigenza.

LE PETIT HAMMAM
sorge alle spalle del mercato di piazza Foroni ed è un luogo dove perdere la cognizione del tempo; tutto si ferma, mentre corpo e anima trovano la perfetta armonia. Tra i vari percorsi, che comprendono bagno turco,hammam, savonage (rigenerante per il corpo), peeling, ceretta araba e molto altro, potrete gustare un tè marocchino e assaggiare qualche dolce tipico mentre vapore e calore vi porteranno lontano con la mente.

TERME DI LURISIA,
a 18 km dal centro di Cuneo e a 13 km dal centro di Mondovì (conosciuto per essere una località sciistica) vanta un grande e attrezzato istituto termale, con trattamenti olistici e ayurvedici; fango, balneoterapia, vasche idromassaggio e idropinoterapia. A disposizione anche numerosi pacchetti benessere e servizi beauty. Ottimo per chi volesse concedersi un weekend fuori porta.

TERME DI GARESSIO,
è il luogo ideale per una gita decisamente più lunga, magari per le vacanze estive, tra il mare e la montagna, in provincia di Cuneo; qui si trova Garessio, con i suoi stabilimenti termali che costituiscono un’importante risorsa per il territorio.L’acqua della fonte è scarsamente mineralizzata per cui viene utilizzata principalmente per la terapia idropinica; la struttura offre anche servizi per il fitness, massaggi e chinesiterapia.

Non vi resta che prenotare!

This post was last modified on 8 Dicembre 2021 23:55

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Idee per un week end a Rimini: cosa fare, dove dormire dove mangiare, dove andare

Ogni inverno più o meno alla metà di ottobre vado a Rimini per 3-4 giorni…

5 Novembre 2023

A Mondavio, uno dei Borghi più belli d’Italia, torna a brillare il presepe artistico

Quando creatività e passione abbracciano tradizioni e spirito natalizio nascono capolavori. Come il presepe artistico…

15 Dicembre 2021

In bici, a cavallo, camminando, a tavola: Nel Cuore delle Marche vivi le Terre del Catria

In bici, a cavallo, camminando, a tavola: vivi le Terre del Catria. Ad agosto l'offerta…

4 Settembre 2021

Blu, Verde, Gialla: a Mondolfo Marotta sventolano le bandiere della sostenibilità. Un paradiso per tutta la famiglia

Mare cristallino, accoglienza, spiaggia per tutti i gusti, la ciclabile sul lungomare, la qualità dei…

19 Giugno 2021

Marotta Mondolfo, sul lungomare brillano oltre 200 mosaici

Più di 1 km di opere d’arte con ottocentomila frammenti colorati Ottocentomila frammenti, uno abbracciato…

15 Maggio 2021

Pergola, uno dei Borghi più Belli d’Italia

Estate all’insegna dell’accoglienza, del gusto e di esperienze autentiche Pergola Accoglienza, autenticità, la bellezza di una città…

8 Maggio 2021